1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Danganronpa Decadence arriva su Nintendo Switch

Danganronpa Decadence porta la serie di Spike Chunsoft su Nintendo Switch, dopo diversi anni dal suo debutto su PSP, nel 2010.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Gli strampalati e macabri casi della serie di Danganronpa arrivano su Nintendo Switch, con la nuova collection Danganronpa Decadence! Una saga di Spike Chunsoft che ha origine nel 2010, quando era ancora un’esclusiva per PSP e che arriva adesso sulla console ibrida della grande N, portando con sé nuove modalità rispetto a quelle presenti sui giochi originali.

Infatti, la collection comprenderà Danganronpa: Trigger Happy Havoc, Danganronpa 2: Goodbye Despair e Danganronpa V3: Killing Harmony. Tutti questi titoli saranno compresi nella raccolta di Danganronpa Decadence per Nintendo Switch, nella loro versione Anniversary Edition, che festeggia i 10 anni della serie compiuti nel 2020. Ma non è finita qui; insieme ai giochi principali della saga sarà compreso anche Danganronpa S: Ultimate Summer Camp, un titolo esclusivo, in stile gioco da tavolo, che farà il suo debutto proprio con questa collection.

Gli ultimi annunci dell’E3 hanno rivelato che Danganronpa Decadence arriverà nel corso del 2021, con i pre-ordini che saranno aperti presto. Anche una collector’s edition potrà essere acquistata, che comprenderà dei poster celebrativi per il decimo anniversario della serie, un CD con alcuni remix delle OST e un’edizione speciale della cover art.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Spike Chunsoft
E3 Nintendo Switch Spike Chunsoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti