1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato il nuovo Mario Party Superstars

Svelato il nuovo capitolo di Mario Party chiamato Superstars, che comprende una collazione dei tabelloni e minigiochi più popolari.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo il grande successo di Super Mario Party, è in arrivo su Nintendo Switch il nuovo Mario Party Superstars, annunciato durante il Direct dell’E3 2021. Il gioco raccoglierà una serie di tabelloni e ben 100 minigiochi selezionati tra i più popolari di tutti i capitoli della saga. Il titolo rappresenta quindi una celebrazione della storia di Mario Party. L’uscita è prevista il 29 ottobre 2021 e i preordini sono già aperti su Nintendo eShop.

Tornano 5 classici tabelloni direttamente dal Nintendo 64, tra cui Torta di Compleanno di Peach e Stazione spaziale. Lungo il percorso ci imbatteremo in eventi inaspettati, che potrebbero ribaltare completamente l’esito della partita. Tutte le modalità supportano il gioco online: potremo quindi divertirci con i nostri amici o con giocatori provenienti da tutto il mondo. Inoltre avremo la possibilità di salvare i progressi delle partite con i propri amici e riprenderle in qualsiasi momento. Avremo poi a disposizioni dei simpatici adesivi per comunicare con gli altri giocatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
E3 Mario Party Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti