1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Demon Throttle è il nuovo videogioco di Devolver che uscirà solo in formato fisico

Demon Throttle, arduo bullet hell in pixel art, uscirà su Nintendo Switch nel 2022 solo in versione fisica, abbracciando la sua natura rétro.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La conferenza di Devolver Digital per l’E3 2021 si è distinta tra le altre per follia e genialità. Il Devolver Digital Showcase ha mostrato tanti titoli interessanti in una cornice eclettica; infatti l’evento verteva sulla grottesca rappresentazione della divisione marketing dell’azienda, intenta a ideare un nuovo abbonamento chiamato Devolver Max Pass Plus. I giochi annunciati ricalcano il modello della casa videoludica, e risultano quindi molto originali. Tra questi ultimi ha colpito molti il bullet hell Demon Throttle, opera in pixel art del meraviglioso comparto artistico. La componente visiva di Demon Throttle non è l’unica cosa che ha fatto discutere; l’unica sua versione disponibile sarà solo quella fisica, e mancherà quindi una versione digitale.

Perché questa scelta? Come si evince dal trailer mostrato, il Demon Throttle ha un approccio anacronistico al gameplay e alla realizzazione tecnica. Il titolo sembra in tutto e per tutto un bullet hell classico di fine anni ’80 o inizio anni ’90, e in quanto tale presenta tutti i crismi del caso. Forse è proprio questo il motivo della decisione presa da Devolver Digital; per incarnare lo spirito di quell’epoca in cui non esistevano gli store digitali, l’azienda non ha distribuito sul Nintendo eShop il proprio gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Trailer ufficiale
devolver digital E3 pixel art

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti