1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Alex Kidd in Miracle World DX arriva in anticipo su Nintendo Switch

Alex Kidd in Miracle World DX uscirà su Nintendo Switch e altre piattaforme in leggero anticipo rispetto alla data precedentemente nota.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il lancio di Alex Kidd in Miracle World DX per Nintendo Switch è sempre più vicino. La celebre icona targata SEGA degli anni ’80 è così ansiosa di approdare sulle piattaforme di attuale generazione al punto da anticipare il suo arrivo.

Merge Games e Jankenteam hanno infatti appena annunciato che il remake del classico per Sega Master System sarà disponibile dal 22 giugno prossimo. Per festeggiare l’anticipo di 48 ore rispetto alla tabella precedentemente prevista – il gioco era stato presentato per il 24 giugno – è stato pubblicato un nuovo trailer che trovate in cima alla notizia. Il video di Alex Kidd in Miracle World DX offre una veloce panoramica su alcuni degli aspetti chiave della produzione. Il piccolo protagonista corre tra i vari ambienti coloratissimi impreziositi da un comparto tecnico attualizzato.

alex kidd

Gli autori hanno promesso anche varie modifiche al gameplay, set di animazioni inediti e dei livelli completamente originali. Alex Kidd in Miracle World DX sarà disponibile dal 22 giugno per Nintendo Switch, PCPlayStation 4Xbox One, oltre che per Xbox Series S/X e PlayStation 5 tramite retrocompatibilità al prezzo di 19,99 euro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Merge Games
Nintendo Switch Platform

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti