1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo rinnova i marchi Mario Kart e Pikmin: novità in arrivo?

Nintendo ha recentemente rinnovato i marchi Mario Kart e Pikmin: che i sequel vengano annunciati in occasione della conferenza E3?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come ben noto a tutti i fan della grande N, il prossimo 15 giugno, in occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), si terrà una presentazione Nintendo Direct. Nonostante la conferenza ufficiale sia ormai alle porte, gli appassionati continuano ugualmente ad andare a caccia di indizi e rumor, nella speranza di anticipare le mosse di Nintendo. Così, quando oggi si è scoperto che l’azienda giapponese ha recentemente rinnovato i marchi Mario Kart e Pikmin, la rete è letteralmente impazzita. “Che la grande N si stia preparando ad annunciare Mario Kart 9 e Pikmin 4 durante l’E3?” è la domanda che ha entusiasmato il web nelle ultime ore.

mario kart deluxe

In realtà, il rinnovo dei marchi non fa altro che rinforzare delle voci che circolano da parecchie settimane. Stando ai rumor, Mario Kart 9, in lavorazione da 3 anni, potrebbe combinare eroi di diversi franchise Nintendo già al lancio. Una bella novità rispetto a Mario Kart 8 Deluxe, che aveva goduto solamente di espansioni con personaggi ospiti (come Link di The Legend of Zelda). Secondo altre indiscrezioni, il lancio di Pikmin 4, ormai imminente, non è mai stato considerato una priorità da Nintendo. Per questa ragione, il ciclo di sviluppo del titolo avrebbe richiesto quasi quattro anni.

Ma la lista delle voci di corridoio non si è ancora esaurita. Molti sostengono infatti che questi due titoli serviranno per mostrare le capacità di Nintendo Switch Pro, il cui annuncio è previsto per i prossimi giorni. Se la console dovesse fare il suo debutto tra settembre e ottobre 2021, prima dell’inizio delle feste di fine anno, è molto probabile che anche Mario Kart 9 e Pikmin 4 condividano questa stessa finestra di lancio. Che dire, forse l’E3 di quest’anno non offrirà grosse sorprese agli attentissimi fan della grande N… Ma potrebbe comunque portare dei graditissimi regali!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte SegmentNext
Mario Kart Pikmin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti