1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

DC Super Hero Girls: Teen Power ora disponibile su Nintendo Switch

Preparati a salvare la città di Metropolis con DC Super Hero Girls: Teen Power, rilasciato il 4 giugno 2021 su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo essere stato annunciato durante il Nintendo Direct dello scorso febbraio è finalmente disponibile DC Super Hero Girls: Teen Power, rilasciato in data 4 giugno 2021.

In questo nuovo titolo i giocatori devono salvare la città vestendo i panni delle supereroine più famose dell’Universo DC, ovvero Wonder Woman, Supergirl e Batgirl.
Le adolescenti Wonder Woman, Supergirl e Batgirl, oltre a proteggere la loro città saranno occupate a seguire le lezioni alla Metropolis High School, insieme a Harley Queen, Catwoman e tantissimi altri personaggi.

In DC Super Hero Girls: Teen Power i giocatori possono eseguire incredibili combo in battaglia e utilizzare un’ampia gamma di abilità.
Inoltre, quando non si è impegnati in una battaglia, si possono esplorare diverse sezioni della città di Metropolis, salvare gatti scomparsi, collezionare costumi per mostrare il proprio stile personale e ricostruire alcune parti della loro città.

Di seguito il trailer del videogioco:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti