1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

King’s Bounty II, rivelati i dettagli del pre-order e le collector’s edition

King’s Bounty II è finalmente disponibile per il pre-order, e sono stati anche rivelati i contenuti delle sue collector’s edition.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

King’s Bounty II, ambizioso progetto di 1C Entertainment su cui gli sviluppatori hanno tenuto una corposa anteprima, è finalmente disponibile per il pre-order. Gli interessati possono acquistare il titolo sia in versione digitale sia in versione fisica; queste ultime sono entrambe pre-ordinabili per PS4, Xbox One, e PC (tramite Steam ed Epic Games Store), mentre coloro che vorranno comprarlo su Nintendo eShop dovranno attendere ancora un po’. La copia fisica per Nintendo Switch è comunque preordinabile in tutti i negozi abilitati.

Dopo queste informazioni sui pre-order, 1C Entertainment ha anche rivelato i contenuti delle varie versioni speciali di King’s Bounty II. Ci saranno tre edizioni digitali (Day One Edition, Lord’s Edition e Duke’s Edition) e due edizioni fisiche (Day One Edition e King’s Edition). Tutti coloro che hanno pre-ordinato il gioco in versione digitale o fisica riceveranno la Day One Edition; quest’ultima include il Day One Edition Pack, ovvero un set di armatura e scudo esclusivo e delle nuove truppe composte da Mastini, Golem e Aquile. Su PS4 la Day One Edition comprenderà anche un tema dinamico basato sul comparto artistico dell’opera.

King's Bounty pre-order

La Lord’s Edition, oltre ad avere al suo interno il Day One Edition Pack, consterà anche di uno scettro (Rod of Redemption), un martello (Frosthammer), un’asta (Staff of Harmony), una spada (Tyrant’s Sword), un’armatura (Armor of the Hollow) e l’Heroes & Villains Premium Pack. La Duke’s Edition conterrà tutti gli oggetti di gioco già citati più un artbook e la colonna sonora originale del titolo, e sarà disponibile solo su Steam ed Epic Games Store. Tutte le altre edizioni digitali sono pre-ordinabili a questo indirizzo.

King's Bounty pre-order

E infine ecco la King’s Edition, la versione definitiva di King’s Bounty II. Questa edizione, oltre ad avere tutti i contenuti di quelle precedenti, include anche un poster con due artwork, un artbook di trentasei pagine con copertina rigida, la colonna sonora su disco e, dulcis in fundo, una riproduzione di una corona medievale da re. Siamo sicuri che questa versione farà la felicità di tutti i collezionisti e non solo; manca poco all’uscita di King’s Bounty II, prevista per il 24 agosto 2021, e noi non vediamo l’ora di solcare le lande incantate di Nostria!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Trailer
collector's edition gioco di ruolo preordine

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti