1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Contro ogni previsione, Sakuna: Of Rice and Ruin raggiunge un milione di copie vendute

Il nuovo titolo per Nintendo Switch Sakuna: Of Rice and Ruin ha raggiunto un traguardo davvero impressionante, facendo ben sperare gli sviluppatori sul futuro del titolo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il nuovo titolo per Nintendo Switch Sakuna: Of Rice and Ruin ha raggiunto un traguardo nelle vendite a dir poco impressionante.

Il videogioco, sviluppato dal duo di Edelweiss e rilasciato in Europa da Marvelous Games il 20 novembre 2020, è un Action RPG ambientato nel Giappone feudale. La storia narra della caduta dall’Olimpo di Sakuna, dea protettrice dei raccolti e degli agricoltori, e della sua vita sregolata dedita al lusso sfrenato. A causa della sua indifferenza verso la vita dei contadini, Sakuna viene presto esiliata sull’isola Hinoe, un ambiente ostile e abitato da pericolose creature, insieme a un gruppo di umani. Inizierà qui il viaggio di formazione che condurrà Sakuna al riscatto di sé stessa.

Stando a una dichiarazione rilasciata da Marvelous, considerando sia le unità fisiche che quelle digitali, il videogioco ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo. Questo ha di gran lunga superato l’obiettivo di vendita posto dal team sviluppatore Edelweiss, che si attestava intorno alle 30.000 copie, nonché le aspettative dello stesso.

Sakuna: Of Rice and Ruin ha distrutto il suo obiettivo iniziale e ciò fa ben sperare gli sviluppatori, lasciando addirittura intravedere la possibilità di un futuro sequel.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Marvelous!
Marvelous Games vendite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti