1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata per errore la data di lancio di Shin Megami Tensei V

Sul sito ufficiale di Shin Megami Tensei V sono apparse per errore alcune informazioni legate al gioco, tra cui la data di uscita.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Il sito ufficiale giapponese di di Shin Megami Tensei V è stato aggiornato di recente (probabilmente per sbaglio) rilasciando alcune informazioni riguardanti il gioco, tra cui la data di uscita. Il titolo, secondo quanto comunicato dal sito ufficiale, sarà disponibile a partire dall’11 novembre 2021. Le informazioni sono state però rilasciate sul sito giapponese, quindi è possibile che la data di uscita sia legata solamente alla Terra del Sol Levante. In passato però il team di sviluppo aveva affermato che Shin Megami Tensei V sarebbe stato rilasciato in contemporanea mondiale, quindi è molto probabile che la data di uscita sia la stessa in tutto il mondo o comunque sia molto vicina anche negli altri Paesi.

È bene sottolineare che, pur essendo comparsa sul sito ufficiale del gioco, non si tratta di una comunicazione ufficiale. Infatti, potrebbe essere stato commesso un ulteriore errore nella scrittura delle data sbagliata. Prendendo in considerazione che tra pochi giorni sarà presente il Nintendo Direct dell’E3 2021, è però credibile che le informazioni riportate siano corrette. Inoltre, sono stati rivelati alcuni dettagli sulla trama. Nello specifico, Shin Megami Tensei 5 metterà il giocatore nei panni di un normale studente liceale che può muoversi in un mondo chiamato Da’ath. Il ragazzo si fonderà con un misterioso uomo e diventerà un essere proibito, chiamato “Naobino“. Si ritroverà inoltre nel mezzo di una guerra tra divinità e demoni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Persona Central
Nintendo Switch Shin Megami Tensei

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti