1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Alba: A Wildlife Adventure è preordinabile sul Nintendo eShop

È ora disponibile il preordine di Alba: A Wildlife Adventure sul Nintendo eShop, un gioco che promuove la salvaguardia dell’ambiente

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Già l’anno scorso era stata confermata l’intenzione di portare Alba: A Wildlife Adventure su Nintendo Switch. Adesso abbiamo maggiori dettagli: è stato reso disponibile il preordine sul Nintendo eShop, in attesa dell’uscita ufficiale del titolo nel giorno 9 giugno 2021. Il prezzo è di 19,99€.

Conosciamo anche lo sviluppatore, Ustwo Games, di cui se ne è sentito parlare per uscite su dispositivi mobili come Monument Valley e Assemble With Care. Questo gioco, invece, ha già ricevuto ottime recensioni postume al suo rilascio su Steam e Apple Arcade. Si tratta di un gameplay molto tranquillo, intento a rilassare il giocatore in una avventura completamente nuova e, soprattutto, green.

Alba: A Wildlife Adventure si svolge sulla splendida isola di Pinar del Mar, che ospita più di 60 animali da trovare e fotografare. L’ambientazione open-world è stata ispirata dai bei ricordi d’infanzia del team di sviluppo della costa spagnola.

Avete capito bene. Alba: A Wildlife Adventure promuove quei temi ambientali che fanno riferimento a ciò che viviamo in prima persona nella nostra quotidianità. Proprio sul sito ufficiale del gioco è descritta la prospettiva che questo titolo dispone riguardo il mondo che ognuno di noi, nel suo piccolo, dovrebbe aiutare.

Alba: A Wildlife Adventure

La protagonista è Alba, una una ragazza che visita i suoi nonni su questa isola del Mediterraneo per un’estate tranquilla, alla ricerca la fauna locale con la sua migliore amica Ines. L’idilliaca isola va esplorata da cima a fondo: potrai fotografare animali rari, visitare luoghi nuovi, salvare animali perduti o riparare casette di uccelli rotte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo eShop
Nintendo eShop preordine

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti