1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Doug Bowser, presidente di Nintendo of America, ama le avventure estreme

Il presidente di Nintendo of America Doug Bowser è un uomo spericolato: ha pubblicato una foto mentre è in sella a una Mountain Bike.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Dietro le figure professionali che vengono sommerse ogni giorno da interviste, documenti da firmare, riunioni di ufficio e nuovi progetti, ci sono degli esseri umani con dei caratteri singolari. Nel caso di Doug Bowser, dietro la figura di presidente di Nintendo of America si cela un uomo davvero spericolato.

Lo dimostra un post sul suo profilo ufficiale Twitter, nel quale condivide una foto scattata sugli altopiani rocciosi della città di Moab, nell’Utah, contea degli Stati Uniti. Bowser, attrezzato e con abbigliamento adatto, impugna il manubrio di una Mountain Bike.

Nella pubblicazione, infatti, il presidente ha menzionato il profilo Twitter di una compagnia di biciclette autoctona. Non è la prima volta che Bowser condivide una parte della sua vita personale, come quando spiegò ai genitori come giocare a Mario Kart 8 Deluxe. In questo caso, ha rivelato il suo amore per le escursioni nei grandi spazi aperti che offre il suo paese.

Ovviamente, il tweet non poteva passare inosservato alla community Nintendo. Alcuni fan hanno pensato a un possibile segno di un nuovo gioco Excitebike. Altri, invece, si sono esaltati nel vedere Doug Bowser in sella a una bicicletta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Doug Bowser
Nintendo of America Presidente

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti