1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing, il manga è in arrivo a settembre

Il manga che racconta la vita degli abitanti di Animal Crossing è in arrivo in traduzione inglese dopo il successo in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
14

Vi siete mai chiesti cosa fanno gli abitanti della vostra isola su Animal Crossing: New Horizons quando non ci siete? Vi siete mai chiesti quali loschi traffici e scontri avvengano nella vostra tranquilla isola, al riparo dal vostro sguardo? Ora con il manga di Animal Crossing avrete tutte le risposte. A settembre infatti verrà rilasciata la traduzione in inglese del manga giapponese che racconta la vita degli abitanti quando non siamo presenti.

Il prodotto si chiamerà Animal Crossing: New Horizons Deserted Island Diary e uscirà il 14 settembre. I preordini, annunciati da VIZMedia, sono già aperti a 9,99 $ sul sito Barnes & Noble, ma sfortunatamente per ora non è disponibile la consegna in Italia; probabilmente ci sarà da attendere ancora.

Animal Crossing

Il manga era stato annunciato in traduzione a febbraio e continua una serie giapponese di lungo corso; il volume in uscita è stato rilasciato in Giappone lo scorso luglio con storia e illustrazioni di Kokonasu Rumba. Si tratta di un progetto a lungo raggio in quanto la serie continuerà con due nuovi volumi ogni anno, per raccontare le avventure di tutti i numerosi abitanti. Per chi volesse avere un assaggio dello stile del manga è disponibile anche una preview della versione nipponica sul sito di Shogakukan comics.

Non si tratta del primo contatto fra Animal Crossing e il mondo manga in lingua inglese; ai tempi del rilascio di New Horizons infatti erano apparse delle strisce divertenti dove Tom Nook dava consigli ai nuovi arrivati disturbato da Mirco e Marco che combinavano guai.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte VIZMedia
Animal Crossing

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti