1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch si arricchisce di nuovi accessori: tirapugni e mazza da golf

Nintendo Switch si arricchisce di nuovi accessori stravaganti: in estate saranno rilasciati dei tirapugni e una mazza da golf.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nintendo Switch non si è distinta come Nintendo Wii per gli accessori stravaganti. Riavvolgendo il nastro della nostra memoria non possiamo non ricordare Wii Balance Board che, tramite una massiccia campagna pubblicitaria si proponeva come soluzione per il proprio allenamento casalingo. L’ingegnosità di Nintendo però ha toccato diversi ambiti dai volanti fino alle pistole stile sala giochi. Questo genere di accessori era un po’ mancato nella vita di Nintendo Switch, ma una svolta sta per arrivare.

Nel corso dell’estate infatti verranno rilasciati due accessori: dei tirapugni e delle mazze da golf. Per trasformarvi in novelli Tiger Woods dovrete aspettare il 25 giugno per assicurarvi gli accessori e magari stracciare ogni record in Mario Golf: Super Rush. Per ora i prodotti non sono disponibili in Italia ma si tratta di adattatori per Joy-Con a forma di mazza. Si tratta di oggetti molto piccoli, probabilmente pensati per i bambini, che però devono far parte della collezione di ogni fan Nintendo che si rispetti.

Il secondo accessorio in arrivo, stavolta a luglio, sono degli adattatori che trasformeranno in tirapugni i vostri Joy-Con. Per ora i pezzi sono ordinabili solamente sul sito asiatico PlayAsia, ma arriveranno probabilmente anche presso i rivenditori europei. Questi oggetti sono rilasciati da una compagnia giapponese chiamata Answer con spedizione al 30 luglio, apparentemente senza limitazioni geografiche riguardo alla consegna.

Nintendo Switch
Pronti a dominare su Mario Golf: Super Rush?

Insomma, Nintendo Switch potrebbe imboccare di nuovo la divertente strada degli accessori come accadde per Nintendo Wii. Sicuramente gli appassionati saranno pronti ad accaparrarsi questi pezzi da collezione, magari da esporre e affiancare proprio ai cimeli dell’altra fortunata console di casa Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte nintendolife
accessori Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti