1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Presidente di Xbox augura il meglio al nuovo Presidente Nintendo!

Phil Spencer, Presidente di Xbox, augura il meglio a Tatsumi Kimishima, nuovo Presidente Nintendo, tramite un post su Twitter datato il 15 settembre 2015.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Phil Spencer, l’attuale e carismatico Presidente di Xbox, ha sempre espresso con molta diplomazia il suo massimo rispetto per Nintendo, rivale azienda videoludica, e stavolta su Twitter ha di nuovo confermato la sua posizione al riguardo. Spencer, di solito piuttosto attivo su questo social, e che spesso scrive personalmente le risposte alle domande che i fans gli pongono continuamente, il 15 settembre scorso ha postato un tweet molto chiaro in merito alla figura che è appena diventata simbolo dell’azienda nipponica.

tweet spencer xboxIl tweet di Phil Spencer, Presidente di Xbox.

Come ormai tutti sappiamo, Tatsumi Kimishima è stato recentemente nominato nuovo Presidente di Nintendo e Phil Spencer ha colto l’occasione per esprimere il suo parere, rispondendo su Twitter alla domanda di un fan inerente al ruolo che ora Kimishima ricopre e sul suo futuro apporto alla compagnia.

Alla domanda “Cosa ne pensa del nuovo presidente Nintendo?”, Spencer ha così risposto: “Non lo conosco personalmente, ma Nintendo è sempre stata una grande compagnia videoludica, con un’incredibile esperienza nel proprio settore, perciò sono sicuro che saprà fare bene il suo lavoro, e gli auguro il meglio”.

Il post su Twitter ha colpito molto i fans di entrambe le aziende, sia positivamente che negativamente, e proprio per questo diversi lettori hanno cominciato a lasciare commenti riguardo gli auguri rivolti a Kimishima. Non è affatto difficile, infatti, trovare sul web commenti come “Anche se non lo conosce personalmente, lo rispetta comunque. Ancora una volta Phil Spencer è fantastico!” (“Even if he doesn’t know him, he still respects him. Once again, Phil Spencer is awesome!”), e anche commenti del tipo “Phil è la primadonna fotogenica della Microsoft… Come Miss America, il suo lavoro è quello di sorridere, salutare, e dare a Microsoft un’immagine positiva” (“Phil is Microsoft’s photogenic cheerleader.. Like Miss America his job is to smile, wave, and give Microsoft a positive image”).

Phil SpencerIl carismatico Presidente di Xbox, Phil Spencer.

A prescindere però da qualsiasi opinione che si possa avere, negativa e positiva che sia, su questa interessante faccenda, e a prescindere soprattutto dal proprio parere personale riguardo la carismatica figura del Presidente di Xbox, fa sempre piacere vedere come il capo di una società spenda belle e positive parole per un proprio rivale, e che condivida la stima che ha di lui pubblicamente, con tutti i suoi fans.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti