1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile ora la demo di Disgaea 6: Defiance of Destiny

Disgaea 6: Defiance of Destiny si mostra ancora con una nuova demo, disponibile dal 25 maggio 2021, uscita mesi fa in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Disgaea è una serie di giochi di ruolo strategici che ha saputo ritagliarsi la sua nicchia di appassionati. I titoli hanno conquistato i fan con il loro stile anime dai colori accesi e il gameplay rifinito. Questo amore è testimoniato dalla longevità della saga; il franchise delizia i videogiocatori con solide esperienze interattive fin dal 2003 e, 18 anni dopo, il progetto non accenna a fermarsi. L’ultimo capitolo della serie uscirà il 29 giugno 2021 in Europa e Nord America, ma gli sviluppatori hanno concesso un piccolo antipasto agli interessati. É infatti disponibile dal 25 maggio 2021 una nuova demo di Disgaea 6: Defiance of Destiny.

La demo di Disgaea 6: Defiance of Destiny si è mostrata anche con un nuovo trailer. Il filmato mostra sorprendenti indizi sulla trama e qualche sequenza di gameplay; l’approccio alla parte ludica sembra estremamente classico, e comprende una visuale isometrica e combattimento a turni. L’esperienza offerta da Disgaea 6: Defiance of Destiny è quindi fedele alla serie, e saprà sicuramente soddisfare gli appassionati. L’annuncio di questa demo, dopotutto, ha già infiammato gli animi di molti fan, che si sono dilettati su Twitter in disegni amatoriali di vario genere. Per maggiori informazioni, si aspetta l’uscita del titolo completo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
demo Strategia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti