1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un fan ci delizia con la sua perfetta riproduzione di Link di Ocarina of Time

Dr. Garuda, importante creator su YouTube, mostra il processo produttivo dietro a una sua statuetta che ritrae Link di Ocarina of Time.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

The Legend of Zelda: Ocarina of Time e il suo Link hanno lasciato il segno nella storia del videogioco. Risulta naturale, quindi, che i fan continuino a gravitare attorno al gioco e alla saga di cui fa parte. The Legend of Zelda, dopotutto, è una serie leggendaria, che ha rinnovato il videogioco ad ogni sua uscita; The Legend of Zelda: Ocarina of Time, in particolare, appare ancora oggi nelle classifiche delle migliori opere videoludiche di sempre. Forse è proprio per questo che Mr. Garuda, creatore di contenuti su YouTube, ha deciso di omaggiare il titolo con una statuetta fatta da lui.

La riproduzione ritrae proprio il Link adulto di The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Mr. Garuda ci delizia anche con un video che documenta l’intero processo creativo. Per il bozzetto, l’artista si ispira all’adattamento manga della saga a opera di Akira Himekawa; è per questo che, successivamente, i tratti del viso di Link risultano più duri e spigolosi degli originali. Dopo aver creato lo scheletro in fil di ferro, Mr. Garuda modella il personaggio con una cura maniacale. Passate ore e ore di lavoro, ecco il prodotto finito: una statuetta in terracotta di ottima fattura, creata con una grande attenzione ai dettagli e tanto amore per la saga.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Link statuette The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti