1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Amazon Italia apre i preordini del nuovo amiibo di Zelda e Solcanubi

Da oggi è possibile preordinare su Amazon Italia l’amiibo della Principessa Zelda e Solcanubi, in uscita il 21 luglio 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Amazon Italia ha ufficialmente aperto i preordini del nuovo amiibo di Zelda e Solcanubi! Gli amiibo sono carte e statuette interattive che possono interagire con le console della famiglia Nintendo (Nintendo Switch, Nintendo 3DS o Wii U) per attivare funzionalità inedite. Ogni statua è in grado di sbloccare armi, personalizzazioni del personaggio e abilità: insomma, sono molto più che dei semplici e statici soprammobili!

Caricamento..

La statuina, delle dimensioni pari a 17 x 17 x 1.1 cm, uscirà ufficialmente il 16 luglio 2021, in concomitanza con il rilascio su Nintendo Switch di The Legend Of Zelda: Skyward Sword. L’amiibo di Zelda e Solcanubi potrà infatti essere usato durante l’esplorazione dei labirinti o del mondo di superficie, per dare vita a un checkpoint e fare ritorno in cielo. Niente male, vero?

Zelda Solcanubi

Nonostante luglio sia ancora lontano, l’amiibo di Zelda e Solcanubi occupa già la prima posizione nella categoria Amazon dedicata agli Accessori per Nintendo Switch. Tutti vogliono mettere le mani su questa statuina che renderà l’esperienza di gioco di The Legend Of Zelda: Skyward Sword ancora più entusiasmante! Cosa state ancora aspettando? Correte a preordinare su Amazon questo meraviglioso amiibo di Zelda e Solcanubi!

Zelda Solcanubi amiibo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti