1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un Game Boy Advance SP gigante diventa un magnifico dock per Nintendo Switch

Un canale YouTube ha deciso di voler collegare alla tv la sua Nintendo Switch tramite un Game Boy Advance SP gigante che ne fa da dock.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Nintendo Switch è una console davvero versatile, ma sfruttare le sue potenzialità grafiche sulla propria televisione comporta l’utilizzo del dock. Vi siete mai chiesti come sarebbe un Game Boy Advance SP se venisse trasformato in un dock apposito per Switch?

Il canale YouTube CASS Designs se lo è chiesto, e ha deciso di creare da zero un dock di questo tipo. Su misura per Nintendo Switch, interamente stampato in 3D e rifinito con d-pad e pulsanti facciali. Un’idea geniale, utile anche per la sua funzionalità. Nel video viene mostrato tutto il procedimento: dall’idea al risultato finale.

Infatti, il Game Boy Advance SP ha il fondo che funge da cofanetto, all’interno del quale inserire i propri Joy-Con e giochi in edizione fisica, mantenendoli al sicuro. Essi si possono collegare e rimuovere fisicamente dalla console, dati i lati liberi della struttura. Per il resto è come se fosse un dock ufficiale, ma molto più stiloso.

Abbiamo già visto altri dock per Nintendo Switch di questo tipo in passato, come la fantastica versione del Nintendo 64 dell’anno scorso. Idee di questo genere non possono di certo passare inosservate agli occhi dei fan della Grande N!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte CASS Designs
dock Game Boy Advance Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti