1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Crysis 2 potrebbe arrivare su Nintendo Switch

L’account ufficiale Twitter di Crysis dà indizi su un possibile annuncio. Che Crysis 2 Remastered stia per arrivare anche su Nintendo Switch?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Switch non è terreno fertile per gli sparatutto. Nonostante Splatoon sia uno dei nuovi brand più famosi della grande N, la mancanza di questo genere si fa sentire sulla console ibrida. Per questo motivo, l’ingresso di Crysis Remastered nel suo parco titoli si è rivelato una grande risorsa; nonostante le mancanze tecniche, il titolo riusciva a riproporre un gioco che già partiva a malapena sulle configurazioni PC contemporanee alla sua prima uscita. Non stupisce, quindi, che i fan abbiano posato l’attenzione sui nuovi tweet dell’account ufficiale Twitter di Crysis; questi ultimi, infatti, farebbero intendere l’imminente annuncio di Crysis 2 Remastered, probabilmente disponibile anche per Nintendo Switch.

I due tweet, estremamente criptici, sono però inequivocabilmente riferiti a Crysis 2. Il primo riporta la frase “Mi chiamavano Prophet“, pronunciata dal maggiore Laurence Barnes, personaggio del titolo in questione; a questa citazione segue una risposta con un’emoji sospetta. Il secondo tweet riporta la stessa emoji con uno screenshot dell’originale Crysis 2. Anche se non c’è stata alcuna conferma ufficiale, gli utenti di Twitter discutono sotto questi post come se la Remastered fosse certa. Indubbiamente un nuovo Crysis 2 Remastered sulle piattaforme odierne, e quindi anche su Nintendo Switch, sarebbe un’ottima occasione per recuperare il leggendario sparatutto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Tweet 1 Tweet 2
Crysis Remastered remastered sparatutto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti