1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: in arrivo un nuovo gioco di Tony Hawk?

Sembra che un nuovo gioco di Tony Hawk potrebbe arrivare presto, secondo un rumor proveniente da uno dei musicisti coinvolto nei titoli.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nonostante Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, collezione che contiene due remake dei primissimi giochi del famoso stuntman, sia uscito da pochissimo nel 2021, alcuni voci indicano che un nuovo titolo della serie potrebbe presto arrivare. Il rumor arriva da un musicista, il batterista della band rock americana CKY Jess Margera, che durante un podcast si è lasciato scappare qualche parola di troppo riguardante proprio Tony Hawk.

Il rumor ha avuto origine nel The Behind Closed Doors Podcast, il batterista ha dichiarato, dopo una domanda in cui gli veniva chiesto se lui e la sua band avrebbero suonato anche per un prossimo gioco di Tony Hawk, che avrebbero fatto qualche canzone anche nel nuovo titolo. Margera non ha però specificato quando e se il gioco dello skater arriverà e nemmeno se sarà un titolo completamente nuovo oppure un altro remake. In Tony Hawk’s Pro Skater 3 la band CKY era presente con un brano, perciò le voci potrebbero riguardare proprio questo gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte The Behind Closed Doors Podcast
Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti