1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il picchiaduro 2D Blazing Strike è in arrivo su Nintendo Switch

Dalla collaborazione tra Aksys Games e RareBreed Makes Games nasce un nuovo picchiaduro 2D: Blazing Strike è in arrivo nel 2022.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Aksys Games e RareBreed Makes Games hanno annunciato l’uscita del picchiaduro in 2D Blazing Strike. Il rilascio del gioco è previsto per la primavera 2022 sulle piattaforme Nintendo Switch, PS4, PS5 e su PC tramite Steam.

Oltre al periodo ipotetico d’uscita, sono stati svelati anche alcuni dettagli sul gioco:

Ispirato ai classici giochi di combattimento arcade di casa Capcom e SNK, Blazing Strike evoca l’emozione e la nostalgia dei pionieri del genere incorporando allo stesso tempo un sistema di gioco unico dalle meccaniche moderne.
Blazing Strike è caratterizzato da un sistema di combattimento a quattro pulsanti con sei attacchi normali: pugni e calci di potenza leggera, media e forte e tre tecniche di difesa, blocco, guardia e parata. Il Rush Trigger permette ai lottatori di eseguire attacchi e movimenti veloci, ma usarlo consumerà il Rush Meter, mandando il personaggio in uno stato temporaneo di confusione. Ciò consente ai giocatori di eseguire emozionanti combo mentre cercano di gestire il Rush Meter. Sono incluse tre principali modalità di gioco: Storia, Arcade e VS; inoltre sono presenti le modalità allenamento, sparring, match online tramite Persona AI e gioco online basato su GGPO.

In attesa di ulteriori informazioni, vi mostriamo alcune immagini dal gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Aksys Games
annuncio Nintendo Switch Picchiaduro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti