1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrata la steelbook europea di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD

La distribuzione di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, in uscita il 16 luglio, sarà accompagnata in Europa da una fantastica steelbook.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Dopo la presentazione del nuovo amiibo e dei controller Joy-Con dedicati a The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, presto potremo trovarci davanti all’annuncio ufficiale di un nuovo prodotto a tema: infatti, sono comparse online alcune immagini di una steelbook per Skyward Sword HD.

A diffondere le immagini è stato il sito web francese Nintend’Alerts. Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali da parte di Nintendo, ma sembrerebbe che la steelbook sia un’esclusiva per il mercato europeo. Anche il rivenditore francese Micromania ha confermato che il prodotto sarà distribuito a coloro che acquisteranno una copia del gioco presso i loro negozi.

Allo stesso modo, il rivenditore olandese Game Mania offrirà la steelbook ai propri clienti che acquisteranno The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, così come in Germania faranno Media Markt e Saturn. Parrebbe quindi che ogni paese europeo avrà il suo rivenditore che, in esclusiva, consegnerà la steelbook ufficiale insieme al gioco.

Purtroppo, non c’è ancora un elenco ufficiale dei paesi coinvolti, ma speriamo che The Legend of Zelda: Skyward Sword HD possa arrivare anche da noi con questa fantastica steelbook.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti