1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

SEGA collabora con Danimals e Bongo per i 30 anni di Sonic

Nuova collaborazione fra SEGA e Danimals: Sonic sbarca sulle confezioni dei prodotti e Bongo diventa personaggio giocabile di Sonic Dash.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Avevamo dato notizia qualche giorno fa del proposito di SEGA di diventare un brand ancora più globale, la nuova collaborazione con Danimals va in questa direzione e i fan sono in trepidazione. I festeggiamenti per i 30 anni di Sonic quindi continuano e sbarcano anche al di fuori del mondo dei videogiochi. Con questa collaborazione il riccio di casa SEGA si lega ad un’importante marchio alimentare.

Questa collaborazione concretamente si sviluppa su due direttive: il primo polo sono le confezioni di Danimals, dove a partire da metà maggio apparirà Sonic. Su queste scatolette saranno poi presenti dei QR Code che, se inquadrati, permetteranno di scaricare Bongo sul proprio Sonic Dash. Per chi non conoscesse il personaggio si tratta del volto di Danimals, l’icona della linea di prodotti.

Il gioco Sonic Dash gioca un ruolo importante, sarà possibile ottenere Bongo come personaggio giocabile, potendo quindi utilizzare il testimonial simbolo di Danimals per le proprie partite. Le sorprese però non finiscono qui, infatti ci saranno anche dei personaggi in edizione speciale: Pirate Sonic e Captain Shadow. Questi due personaggi saranno disponibili dopo aver raccolto in pista i quattro oggetti a tema compleanno, fra i quali c’è uno smoothie Danimals.

SEGA Danimals

Per chi non conoscesse Danimals si tratta di una marca di prodotti alimentari per bambini e ragazzi: in particolare stiamo parlando di smoothie e snack. Questo marchio è presente in tutto il mondo ed è un’icona dell’infanzia dei bambini americani e non solo. Questa collaborazione è un’opportunità di espansione per entrambi. In tal senso, la vicepresidente del brand Family & Wellness di Danone ha dichiarato che questa prima collaborazione è fonte di entusiasmo per le due aziende. SEGA e Danimals quindi aprono ora un nuovo capitolo dei 30 anni di Sonic, resta da vedere se in futuro seguiranno altre iniziative simili con brand alimentari.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte SEGA
applicazione mobile SEGA Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti