1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Se ti vaccini contro il Covid-19 in California potresti vincere una Nintendo Switch

In California, tutti quelli ricevono la prima dose di vaccino contro il Covid-19 potrebbero vincere una Nintendo Switch grazie a una lotteria

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sono passati messi dall’inizio della campagna vaccinale contro il virus Sars-CoV-2, eppure i negazionisti non mancano: non a caso, a Long Beach, in California, hanno incentivato le persone a prenderne parte. In che modo? Hanno creato una sorta di enorme lotteria, in cui i vaccinati vengono automaticamente iscritti al momento in cui gli viene fornita la prima dose.

Tra i premi, oltre al soggiorno in un prestigioso hotel californiano per due notti, è possibile vincere una console Nintendo Switch! Sicuramente un gran premio, soprattutto per i più piccoli, i quali però devono necessariamente avere l’autorizzazione di un tutore per poter essere inseriti nell’estrazione.

Nintendo Switch

È già la seconda iniziativa del sindaco: la settimana scorsa aveva messo in palio due biglietti per visitare l’acquario del Pacifico. Ma Garcia non ha intenzione di limitarsi a questo, dichiarando che sono in programma altri progetti per arrivare a tutta la popolazione.

“Continueremo a fornire incentivi e nuove idee per far vaccinare i residenti. Continuiamo a vaccinare le persone ogni giorno e questi disegni sono un altro modo per raggiungere popolazioni diverse.”

-Robert Garcia, sindaco di Long Beach.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte nbclosangeles
california Covid-19 Premi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti