1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sludge Life è in arrivo a giugno su Nintendo Switch

Manca davvero poco all’uscita di Sludge Life su Nintendo Switch: aiuta Ghost a diventare il re dell’isola con i suoi graffiti!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Devolver Digital ha comunicato che Sludge Life arriverà il 2 giugno su Nintendo Switch e Steam. Il gioco è già disponibile da circa un anno su PC grazie a Epic Games, ma finalmente arriva il momento di goderselo anche su altre piattaforme.

Sludge Life in arrivo su Nintendo Switch

L’uscita di Sludge Life su Nintendo Switch era già nota da febbraio, ma la data non era mai stata comunicata prima d’ora. La comunicazione arriva direttamente dal profilo Twitter di Devolver Digital: gli utenti sembrano essere molto contenti di questo annuncio. Non conosci questo gioco? Parliamo di un open-world in prima persona in cui il vandalismo la fa da padrone. Il protagonista, Ghost, dovrà rivendicare il diritto di far pare dell’élite dei graffiti e dovrà attraversare un ambiente brandizzato, chiacchierare con gli altri tagger, scoprire segreti e incontrare nuove folli persone lungo il percorso.

Vaga su un’isola minuscola che si trova su un pianeta ricoperto di fanghiglia nei panni dell’imminente tagger GHOST, un bandito arioso deciso a rivendicare la propria rivendicazione tra l’élite dei graffiti. Attraversa il paesaggio marchiato, connettiti con altri tagger e ruba cianfrusaglie lungo la strada. Diventerai il re dell’isola, ti infiltrerai nella società di pompaggio di fanghi GLUG, o semplicemente porterai tutto in fiamme con te?

Quando Sludge Life era uscito su PC, il download del gioco era gratuito per il primo anno dopo l’uscita. Per quanto riguarda la nuova versione per Nintendo Switch, non sembra essere così.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @devolverdigital
Nintendo Switch open world

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti