1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una città mette dei vasi simili ai Tubi di Super Mario, ma i residenti criticano la scelta

Nella città inglese di Walsall, il Consiglio ha riempito i quartieri di enormi vasi verdi, che ricordano molto i Tubi di Super Mario Bros.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ciò che è successo a Walsall, piccolo centro urbano inglese, è veramente particolare. Il Consiglio della città ha investito molto denaro pubblico per riempire i quartieri di grandi vasi verdi per valorizzare il centro e diffondere benessere e sicurezza tra i cittadini.

Il giornale inglese Birmingham live ha intervistato diversi cittadini, chiedendo la loro opinione riguardo i nuovi vasi: la reazione degli abitanti di Walsall non è stata affatto positiva. Il Consiglio è stato accusato di aver sprecato i fondi per comprare dei vasi “spregevoli e orrendi”, simili ai Tubi da cui Super Mario balza fuori. I cittadini hanno criticato molto l’investimento compiuto, soprattutto in un periodo in cui le persone faticano ad arrivare a fine mese.

“Abbiamo avuto così tante chiusure di negozi negli ultimi anni e la cosa migliore che il comune può inventare sono queste mostruosità sgargianti. Fa sembrare il posto più simile a qualcosa da Super Mario Bros.”

-Andrea Loveridge, fiorario di Walsall

Non è stata, dunque, un’innovazione gradita dagli abitanti della città, che continuano a proferire parole più che negative contro i nuovi vasi. Loro lo considerano un vero e proprio spreco… forse solo i fan Nintendo hanno realmente apprezzato!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte birminghammail
Gran bretagna Nintendo Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti