1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gli sviluppatori di Kirby pensano al futuro: nuovo gioco in arrivo?

In un’intervista gli sviluppatori di Kirby dicono di essere pronti al “prossimo passo”: che stiano lavorando al nuovo gioco della saga?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Kirby è una mascotte senza tempo. La longeva serie videoludica della morbida pallina rosa ha sempre regalato agli appassionati platform folli, colorati e, soprattutto, divertenti. Ne è un esempio anche il recente Kirby Star Allies, che riprende le divertenti caratteristiche tipiche del brand e che, allo stesso tempo, si arricchisce notevolmente se giocato in multiplayer. Proprio a questo capitolo della saga è dedicato un artbook giapponese che ha stuzzicato molto i fan; alla fine del libro Shinya Kumazaki, direttore del progetto, ha fatto una serie di vaghe dichiarazioni sul futuro della saga. Che stia per arrivare un nuovo gioco di Kirby?

Kirby montaggio trasformazioni

Kumazaki, prima di giungere alle frasi incriminate, commenta le peripezie con cui si è scontrato durante la realizzazione di Kirby Star Allies; la sua squadra ha avuto molte difficoltà nell’includere nel gioco tutti gli iconici personaggi della saga, ma hanno lavorato con costanza per non deludere le richieste degli appassionati. Dopo questo racconto, il direttore del progetto si lascia a qualche vago pensiero sul futuro della serie:

E ora, finalmente, siamo pronti al prossimo passo! Provo cose nuove ogni giorno, confrontandomi con i miei colleghi sulla nuova direzione della serie. Con loro, anche per soddisfare un solo fan, stiamo programmando la prossima fase del nostro futuro. La nostra squadra è frutto dell’unione dei migliori aspetti della serie, e speriamo che siate interessati a quello che stiamo preparando.

Shinya Kumazaki
montaggio kirby

Kumazaki potrebbe riferirsi a un nuovo gioco della serie di Kirby. Dopo Kirby e la nuova stoffa dell’eroe, remake del titolo per Nintendo 3DS, da molto tempo manca sugli scaffali una reiterazione della serie principale, e queste dichiarazioni hanno riacceso la speranza degli appassionati. HAL Laboratory è pronta a dare una nuova luce al brand della piccola mascotte Nintendo, e i fan non vedono l’ora di vederla con i propri occhi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Everything
HAL Laboratory Intervista Kirby

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti