1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing, un glitch permette di sedersi in acqua

In Animal Crossing: New Horizons è stato scoperto un glitch che permette al proprio abitante di attraversare gli oggetti e sedersi in acqua.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

I giocatori di Animal Crossing: New Horizons hanno scoperto un glitch che permette al proprio abitante di sbucare all’interno di oggetti, rendendo possibile sedersi all’interno della vasca idromassaggio, per fare un esempio. Qualora voleste provarlo, vi consigliamo di fare attenzione poiché trattandosi di un glitch potreste danneggiare la vostra scheda di gioco.

Questo glitch ha dato sfogo alla fantasia dei fan di Animal Crossing aprendo a tante nuove idee per realizzare set fotografici. Come mostrato da alcuni utenti su Reddit, il bug permette di sedersi all’interno della piscina per bambini e nella vasca idromassaggio o semplicemente di entrare in acqua o ancora di entrare all’interno di oggetti come il razzo e il distributore automatico.

L’utente di Reddit alien_urbano ha fornito le istruzioni per eseguire il glitch:

Innanzitutto bisogna essere in possesso di un oggetto piatto come il puzzle incompiuto, un rilievo con un angolo arrotondato e abbastanza spazio per posizionare l’oggetto che si vuole attraversare. Posiziona l’oggetto piatto nell’angolo arrotondato del rilievo, quindi metti appena di fianco l’oggetto da attraversare. Devi lasciare mezzo spazio tra i due oggetti. Una volta posizionati, scendi dal rilievo usando la scala e risali dall’angolo arrotondato: in questo modo l’abitante calpesta l’oggetto piatto, quindi sarà possibile attraversare gli oggetti posizionati nei dintorni. Potrebbero essere necessari alcuni tentativi prima di riuscire nell’impresa, ma allineando correttamente gli oggetti dovrebbe funzionare.

Se volete provare a cimentarvi nell’impresa, è disponibile anche un video in cinese che mostra come fare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
Animal Crossing Glitch Reddit

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti