1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rise Eterna è ora disponibile su Nintendo Switch

Rise Eterna, il gioco di ruolo tattico ispirato all’era dei 16 bit, è disponibile su Nintendo Switch: disponibile sia in versione digitale che fisica!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dalla giornata di oggi, 14 maggio, nuovi titoli sono disponibili sul Nintendo eShop. Tra questi c’è Rise Eterna, un gioco di ruolo tattico ispirato all’era dei 16 bit pubblicato da Forever Entertainment acquistabile per circa 16 euro.

Rise Eterna su Steam
Rise Eterna è disponibile su Nintendo Switch.

Le belle notizie non finiscono qui: la casa produttrice ha confermato che Rise Eterna sarà disponibile anche in versione fisica. Purtroppo però, le edizioni fisiche non verranno spedite a breve e si dovrà attendere ancora qualche mese. La versione standard include anche una copertina reversibile, un adesivo e un certificato numerato e costerà 39.99 euro. I più appassionati potranno provare a ottenere anche l’accattivante edizione limitata: questa sarà presente solamente con 1500 copie e il prezzo si aggira attorno ai 60 euro.

Ecco i contenuti che saranno presenti nell’edizione limitata:

  • Scatola da collezione: una scatola con una bellissima grafica di Rise Eterna, creata appositamente per l’edizione fisica del gioco. Include fantastici gadget.
  • Supporto in cartone: cornice 3D con scena di battaglia regolabile.
  • Custodia classica: una scatola di plastica contenente una cover reversibile e una cartuccia di gioco per Nintendo Switch (globale).
  • Colonna sonora su CD: contiene una selezione di musica dal gioco, per aiutarti a immergerti nel mondo di Rise Eterna.
  • Certificato numerato: una tessera di plastica con un numero univoco che conferisce al set un ulteriore valore da collezione.
  • Panno per pulire: un articolo utile per pulire non solo gli occhiali, ma anche lo schermo della tua console.

Se non hai ben presente che tipo di gioco sia Rise Eterna, ecco il trailer ufficiale pubblicato sul canale YouTube di
Forever Entertainment
:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti