1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’acclamato horror Layers of Fear 2 debutta su Nintendo Switch questo mese

Dopo circa 3 anni dalla sua uscita, il gioco horror Layers of Fear 2 arriverà anche su Nintendo Switch nel mese di maggio!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Bloober Team ha annunciato l’uscita di Layers of Fear 2 su Nintendo Switch. Il titolo è già disponibile per PC, PS4 e Xbox One dal 2019, ma finalmente sarà possibile giocarci anche sulla console ibrida. La data da segnare sul calendario è il 20 maggio e il gioco è già pre-ordinabile sul Nintendo eShop al prezzo di 29,99 euro. Se siete in possesso di Layers of Fear o di Observer, avrete diretto a uno sconto del 10% (20% se li possedete entrambi).

Layers of Fear 2 Recensione: la paura della settima arte

Layers of Fear 2 su Nintendo Switch è sviluppato da Dreamloop Games. Parliamo di un gioco horror psicologico in prima persona dove controlleremo un attore di Holliwood che risponde alla chiamata di un misterioso regista, il quale gli chiederà di girare un film a bordo di un transatlantico.

Le telecamere sono tutte su di te: il centro della scena. Non sei solo nel personaggio, sei IL personaggio. La parte da interpretare è unicamente tua. Scritta solo per te. Il silenzio ti accoglie. Nessun ordine del regista. Nessuna indicazione di dover diventare questa versione di te. La necessità di agire invade la tua mente, ma le pagine del copione sono vuote.

Il tuo passato ti ha trasformato in quel che sei, costringendoti a imparare le abilità richieste per migliorare la tua arte. Lo stesso passato ti ha inflitto profonde cicatrici, non solo all’esterno, dove tutti possono vederle, ma anche in un luogo così profondo da non avere forma. Cerchi di soffocare i ricordi, ma lasci che quelle esperienze ti conducano nel ruolo, o nel personaggio, che devi interpretare.

Per celebrare l’uscita di Layers of Fear 2 su Nintendo Switch è stato pubblicato un trailer di lancio dal canale YouTube di Bloober Team:

Lo spazio su console o su micro SD richiesto è di 5.6 GB. Dovrebbe essere compatibile con giroscopioTouch-screen e rumble HD della console proprio come il titolo originario della serie, ma ancora non si hanno certezze a riguardo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bloober Team
horror Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti