1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ritrovato un raro accessorio per NES che funziona con un solo gioco

Un raro accessorio per NES che funziona solamente con un gioco di golf per la vecchia console di Nintendo è stato ritrovato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La prima home console di Nintendo, lo storico NES, ha ricevuto durante tutto il periodo della sua vita vari accessori, per permettere ai giocatori di usare i propri videogiochi in maniera unica. Un esempio di questi è il NES Zapper, un accessorio composto da una pistola fornita per giocare a Duck Hunt. Adesso, uno strumento molto raro e sconosciuto è stato ritrovato da NintendoLife e prende il nome di Miya 2000.

Questo accessorio per NES sembrerebbe poter essere utilizzato solamente per un gioco, cioè Jack Nicklaus’ Greatest 18 Holes of Major Championship Golf. Nel videogioco era appunto trattato il golf e il Miya 2000 era lo strumento perfetto per giocarci, composto da una vera mazza e un set di palline. Può essere considerato come un vecchio simulatore, piuttosto avanzato per i suoi tempi dato che, attraverso questo, si poteva trasmettere la forza impiegata sulla mazza che colpisce la pallina direttamente nel gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoLife
NES

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti