1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I fan distruggono con messaggi offensivi la teoria dell’ex sviluppatore di Metroid

L’ex sviluppatore di Metroid Micheal Wikan è stato preso di mira dai fan sui social a causa di una sua recente dichiarazione.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Micheal Wikan è un ex sviluppatore di Retro Studios e designer di tutti i primi titoli Metroid. Di recente ha affermato, rispondendo a un utente sulla pagina Facebook Shinesparkers, che secondo lui di vista l’arrivo della trilogia di Metroid Prime su Nintendo Switch è abbastanza improbabile per diversi motivi. Molti fan, che non vedono l’ora che un qualsiasi gioco della saga arrivi sulla console ibrida, non hanno preso per niente bene questa dichiarazione.

La stessa pagina infatti, ha riferito al pubblico che Wikan è stato bersaglio di molteplici messaggi diffamatori:

Siamo stati informati che lo sviluppatore menzionato è stato oggetto di messaggi offensivi diretti al suo account social personale. La community di Metroid è meglio di così, siate gentili per favore.

Un comportamento decisamente sbagliato ed esagerato, considerando poi che Wikan ha soltanto espresso un suo parere e non ha escluso del tutto la possibilità che i titoli possano approdare su Nintendo Switch in futuro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Shinesparkers
Metroid Nintendo Switch sviluppatore

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti