1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La demo di World’s End Club è ora disponibile su Nintendo Switch

La demo di World’s End Club è disponibile sul Nintendo eShop: cogli l’occasione per giocare alla versione di prova in attesa del gioco finale!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Come annunciato su Twitter dall’account ufficiale del titolo, il 6 maggio era prevista l’uscita della demo di World’s End Club. Tutto è andato come previsto e quindi i giocatori di Nintendo Switch possono ora scaricare la versione di prova del gioco direttamente dal Nintendo eShop.

World's End Club demo
Disponibile la demo di World’s End Club sul Nintendo eShop.

L’uscita di World’s End Club per Nintendo Switch era stata annunciata durante il Nintendo Direct del 17 febbraio assieme a tante altre novità. La demo dell‘action 2D a scorrimento copre tutto il primo capitolo della saga e i progressi salvati saranno trasferibili per ottenere determinati bonus sulla versione finale del gioco. Ma quando uscirà questa versione finale? La data comunicata è il 28 maggio. Intanto, per celebrare l’uscita della demo, il canale YouTube NIS America ha pubblicato un trailer assolutamente da non perdere:

World’s End Club presenterà una sceneggiatura ideata dal creatore della serie Zero Escape, Kotaro Uchikoshi, e che come direttore creativo può contare sul genio di Kazutaka Kodaka, autore di Danganronpa. La demo sarà disponibile in tante lingue: giapponese, inglese, arabo, olandese, francese, tedesco, italiano, coreano, portoghese brasiliano, russo, cinese, spagnolo e turco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NIS America
demo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti