1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Baldur’s Gate: Dark Alliance arriva su Nintendo Switch direttamente dal 2001

Baldur’s Gate: Dark Alliance riporta su Nintendo Switch e sulle altre piattaforme il fascino dell’action RPG che stregò milioni di giocatori.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Amanti di Dungeons & Dragons gioite perché sta per tornare Baldur’s Gate: Dark Alliance, il famosissimo e amato action RPG infatti sbarcherà a breve sulle nostre console inclusa anche Nintendo Switch.

Uscito originariamente il 2 dicembre 2001 per PS2 e Xbox, Baldur’s Gate: Dark Alliance arriva il 7 maggio 2021 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch con compatibilità anche con le console di nuova generazione. L’unica novità degna di nota sembra però essere solamente il supporto al 4K e migliorie generali all’aspetto estetico mentre rimane ancora disponibile la possibilità di giocarlo in co-op locale a due giocatori.

Il gioco si discostava dalle meccaniche RPG della serie presentando un approccio più “aggressivo” ma che ai suoi tempi era riuscito a conquistare i fan e che siamo sicuri piacerà sia a chi vuole immergersi nuovamente nei ricordi sia a chi si avvicina per la prima volta al brand.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Trailer ufficiale
Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti