1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Drawful 2 si aggiorna alla lingua italiana per scarabocchiare meglio su Nintendo Switch

Disponibile l’aggiornamento gratuito di Drawful 2 che introduce la localizzazione italiana e nuove funzioni utili per lo streaming.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Drawful 2 si aggiorna con tante nuove funzioni utili e la localizzazione italiana per divertirsi sempre più a disegnare robe buffe con gli amici su Nintendo Switch! Jackbox Games spalanca così le porte ai giocatori italiani che dopo cinque anni dal rilascio di questo party game creativo potranno finalmente goderselo appieno.

Drawful 2 è ideale per una festa tra amici, soprattutto nel periodo di pandemia dato che per giocare tutti insieme basta una sola copia del gioco e uno smartphone, tablet o pc a testa!

In Drawful 2, ogni giocatore riceve una richiesta strana e unica che deve cercare di disegnare sul suo dispositivo mobile. Attenzione: non è permesso cancellare! Dopo che ogni “artista” presenta il proprio lavoro, tutti gli altri inviano anonimamente un titolo che potrebbe adattarsi a questo bizzarro disegno. Per vincere, i giocatori devono trovare la descrizione corretta e allo stesso tempo ingannare gli altri giocatori a selezionare la loro risposta esca. Punti bonus sono assegnati a coloro che hanno presentato esche che sono particolarmente intelligenti o divertenti. Inoltre, i giocatori hanno la possibilità di creare il proprio episodio di Drawful 2 con suggerimenti generati dagli utenti.

Drawful 2

Oltre alla localizzazione, l’aggiornamento internazionale di Drawful 2 include le seguenti funzionalità:

  • Sottotitoli: I giocatori saranno in grado di attivare i sottotitoli per l’audio dell’host, così il gioco è ancor più inclusivo.
  • Moderazione dei contenuti: I moderatori possono unirsi al gioco andando su mod.jackbox.tv e inserendo il codice della stanza. Facendo questo, saranno in grado di vedere tutti i testi e i disegni prima che appaiano sullo schermo ed eventualmente rimuoverli prima che appaiano sullo schermo se ritenuti inadeguati. Questo è particolarmente utile per streamer e content creator!
  • Censure testuali: Attivando questa impostazione, il gioco filtrerà automaticamente i contenuti offensivi o i discorsi di odio. Ci sono tre impostazioni disponibili per il filtraggio: Disattivato, Moderato e Rigido.

Potete acquistare Drawful 2 su Steam, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch tra 7,99 – 9,99€, altrimenti, se siete già in possesso del gioco, vi basterà scaricare l’aggiornamento gratuito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte comunicato stampa
Arte disegno Nintendo Switch Party Game

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti