1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: un cortometraggio mostra le emozioni degli abitanti mandati via

Un utente su YouTube ha realizzato un video dove mostra l’abbandono degli abitanti dalle isole su Animal Crossing: New Horizons.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

In Animal Crossing: New Horizons, all’interno delle nostre isole, possiamo avere un numero limitato di abitanti. Addirittura, nel caso in cui uno di essi ci abbia stancato, è possibile mandarlo via. A riguardo, è stato fatto un video su YouTube da un utente che mostra le emozioni degli abitanti che abbandonano l’isola.

Il video è stato realizzato da Denslems, e consiste in un corto di circa tre minuti. Questa piccola opera d’arte si apre con uno scorcio su di un’isola, nella quale sono venuti parecchi giocatori. Successivamente l’inquadratura si sposta sul municipio, dove sembra si stia svolgendo un’asta (anche piuttosto accesa!).

Vengono offerte tantissime stelline, addirittura cento milioni. Tuttavia, nelle fasi finali del suo svolgimento, uno degli abitanti presenti fa un’offerta ancora più alta, e per questo riesce a vincerla. Alla fine del corto si può vedere che il premio finale è uno degli abitanti, il quale viene portato via da un losco figuro con una maschera a gas (più o meno simile a quella di Hunk in Resident Evil).

Insomma un gran bel lavoro fatto da questo utente, anche se questo video di Animal Crossing sugli abitanti mandati via dalle isole risulta essere leggermente inquietante (oltre che malinconico).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Animal Crossing Nintendo Switch Video

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti