1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Accelera lo sviluppo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2?

Monolith Soft ha annunciato nuove espansioni del personale e si pensa che le assunzioni possano collegarsi a Breath of the Wild 2.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

La casa produttrice di videogiochi Monolith Soft ha annunciato delle espansioni del suo personale e molti fan hanno pensato che le nuove assunzioni possano essere collegate a The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, che era stato annunciato durante l’E3 2019. Negli ultimi anni, Monolith Soft ha contribuito alla produzione di numerosi titoli Nintendo, come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Splatoon 2 e i giochi della serie Xenoblade e sta lavorando sul nuovo titolo della serie The Legend of Zelda.

Lo studio giapponese ha annunciato con un post su Facebook una grande espansione del personale presso il suo studio di Kyoto, insieme alla pubblicazione di sei nuovi ruoli. In totale, l’azienda ha quasi 40 offerte di lavoro elencate sul suo sito web . Per la maggior parte degli ruoli non è indicato un esatto progetto, ma 5 sono segnalati per la serie The Legend of Zelda (quindi presumibilmente collegato a Breath of the Wild 2). Monolith si è espansa in modo significativo negli ultimi anni, in particolare con l’apertura di un nuovo studio a Tokyo nel 2019 per portare le sedi totali dell’azienda a 4, con circa 270 dipendenti ciascuna e un aumento di 50 nell’ultimo anno. Una volta terminate le nuove assunzioni, l’azienda potrebbe quindi essere composta da oltre 300 persone.

Il trailer di Breath of the Wild 2, rilasciato durante l’E3 2019.

All’inizio di quest’anno, il produttore Eiji Aonuma si era scusato con i fan per la mancanza di aggiornamenti su Breath of the Wild 2. Intervenendo durante una presentazione del Nintendo Direct, Aonuma aveva infatti annunciato che lo sviluppo del sequel per Nintendo Switch stava procedendo senza intoppi e che Nintendo ha pianificato di fornire maggiori dettagli entro la fine dell’anno. È probabile quindi che entro pochi mesi saranno diffuse altre novità sull’attesissimo titolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Monolith Soft
Monolith Soft The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti