1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fortnite: arriva la skin di Neymar

Neymar Jr arriva su Fortnite con un’apposita skin personalizzata: ecco il trailer di lancio pubblicato sul canale YouTube di Fortnite!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I giocatori di Fortnite appassionati di calcio saranno contenti di sapere che è in arrivo la nuova skin di Neymar Jr. Non conosci Neymar? Parliamo di uno dei migliori calciatori in circolazione e nel 2016 è stato definito il quarto atleta più famoso al mondo da ESPN. Nel 2017 invece è stato inserito nella lista delle cento persone più influenti al mondo dal Times: anche se non si segue il calcio, è difficile non conoscere questo giocatore.

skin neymar fortnite

Epic Games ha deciso di dare il via a una collaborazione tra Fortnite e Neymar Jr. aggiungendo un’apposita skin. Ma per quale motivo? Pensandoci un attimo, questa iniziativa calza a pennello con il tema del “kit da calcio” che Fortnite ha deciso di portare avanti già da diverso tempo. Sul canale YouTube ufficiale di Fornite è possibile vedere il trailer di lancio:

Dal trailer è possibile osservare come il calciatore possa indossare due completi differenti:

  • Maglia e pantaloncini di colore nero.
  • Maglia e pantaloncini a tema Brasile, paese d’origine di Neymar Jr.

Chiunque abbia il Battle Pass della stagione in corso potrà avere a disposizione questa nuova skin dedicata al calciatore brasiliano. È anche possibile prendere parte alle “missioni” di Neymar Jr che sono disponibili da oggi, 27 aprile: questa data segna anche l’arrivo della versione 16.30 di Fortnite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Fortnite
Fortnite Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti