1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La demo di King Of Seas è disponibile sul Nintendo eShop

Dopo l’annuncio del lancio di King of Seas previsto per il 25 maggio, la demo è stata resa disponibile sul Nintendo eShop.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo la comunicazione della data di rilascio del gioco King of Seas (prevista per il 25 maggio 2021), le case sviluppatrici di giochi indipendenti 3DClouds e Team17 hanno annunciato che la demo del titolo è ora disponibile sul Nintendo eShop, su Steam e sull’Xbox Store. I giocatori hanno anche la possibilità di preordinare il titolo dal Nintendo eShop, dal Microsoft Store o da Steam al prezzo di 24,99 €.

Il titolo è un gioco di ruolo d’azione esclusivamente singleplayer, ambientato in mondo pirata in cui si prende il controllo di una nave. Caratteristiche centrali del gioco sono il sistema di navigazione (che cambia a seconda degli effetti atmosferici ed è influenzato in particolar modo dal vento) e il sistema di combattimento (in cui si possono usare cannoni e altre armi per sconfiggere i nemici). La mappa del titolo sarà sempre diversa in quanto generata automaticamente con algoritmi procedurali (che consentono di creare casualmente elementi di gioco). Come in altri giochi di ruolo la propria imbarcazione sarà completamente personalizzabile con diversi sistemi di equipaggiamento e numerose abilità.

Il trailer del titolo.

La demo gratuita di King of Seas sembra essere un’ottima occasione per gli utenti per provare il titolo prima di decidere se acquistarlo in maniera definitiva.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Trailer
Nintendo eShop Nintendo Switch Team17

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti