1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrato un nuovo trailer di Monster Hunter Stories 2

Durante il Monster Hunter Digital Event, un nuovo trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è stato mostrato ai fan.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dei nuovi annunci e trailer sono stati mostrati durante il Monster Hunter Digital Event. Questo è stato trasmesso sui canali del gioco in diretta, dalle 16:00 del 27 aprile, funzionando come uno showcase dei titoli della serie, in cui sono state mostrate anche delle notizie per Monster Hunter Rise. Un nuovo trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è stato mostrato durante l’evento, in cui sono stati svelati dei nuovi dettagli.

Delle immagini di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin sono state mostrate ai fan durante il trailer, in cui è stato possibile osservare gli amici Monstie, fazioni concorrenti e alcune parti della storia del gioco. Il ruolo dei giocatori sarà quello di un giovane Monster Rider, che può instaurare dei rapporti con i mostri grazie alla sua Pietra del Legame. Durante le prime fasi del titolo, il protagonista incontra Lilia e Reverto, personaggi presenti già nel primo Monster Hunter Stories. Questi stanno cercando di catturare il Ratha Tagliente, un mostro amico del protagonista che secondo la profezia delle Ali della Rovina, risveglierà il suo potere distruttivo molto presto.

Un gruppo di cacciatori, però, sta inseguendo i due, con l’intenzione di catturare il Ratha Tagliente per attuare i loro malefici piani. I giocatori dovranno fare sviluppare la propria storia con ogni azione e decidere, sul finale, se salvare la bestia amica o l’intero pianeta. Dopo il trailer dedicato a Monster Hunter Stories 2, il Monster Hunter Digital Event è andato avanti e ha rivelato alcune delle meccaniche del gioco. Il combattimento sarà a turni e fornirà tre tipi di attacco, Potere, Velocità e Tecnico, che erano già presenti nel primo titolo della saga.

I Monster Riders dovranno anche saper usare diversi tipi di armi, elementi e abilità, utili per superare le minacce che saranno sempre più imponenti. Imparando tutti gli stili di combattimento dei mostri, i giocatori potranno addirittura contrastare gli attacchi in arrivo, oppure colpire le bestie nemiche in certe parti del corpo per immobilizzarle, il tutto collaborando con i Monsties e i Compagni di Battagli per sferrare degli attacchi doppi e gli Attacchi del Legame.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin arriverà il 9 luglio 2021 ed è già preordinabile, cosa che permetterà di ottenere alcuni bonus come il Kamura Maiden Outfit di Ena. Inoltre, con la Deluxe Edition, i giocatori potranno ricevere vari outfit per i personaggi e dei set di sticker.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti