1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il My Nintendo Store UK si rinnova, arriverà anche in Italia?

Il Nintendo Official Store UK cambia il proprio nome in My Nintendo Store… che sia segno di una grande novità per altri paesi?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Da così a così: il sito ufficiale del negozio Nintendo del Regno Unito subisce una trasformazione totale, partendo dal nome e terminando con lo stile grafico. My Nintendo Store è il nuovo titolo da ricercare su Google se si vogliono acquistare prodotti inglesi della Grande N. Quindi non si parla più di Nintendo Official Store UK: il Regno Unito è voluto diventare coerente e conforme al resto dei negozi online dell’azienda.

Nintendo Store

Un ulteriore cambiamento lo notiamo nella pagina iniziale, completamente rinnovata, e nella novità dei menù a discesa. Questi consentono di trovare più facilmente i prodotti, tra cui giochi che vengono presentati con la loro immagine, il prezzo e una piccola descrizione, ma anche console, accessori e prodotti esclusivi. Per il resto, il sito mantiene la spedizione gratuita per gli ordini superiori a £20 (22,94€) e permette agli utenti di accedere con il solito account. Ma questo aggiornamento potrebbe essere segno di un arrivo speciale in altri paesi, tra cui l’Italia?

Nintendo Store

Di fatto no, non ci sono notizie o ipotesi sulla nascita di altri siti online dedicati interamente ai prodotti firmati Nintendo, ma ciò non significa che non arriverà anche il nostro turno!

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte My Nintendo Store
My Nintendo regno unito store online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti