1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter: annunciato un nuovo Digital Event per il 27 aprile

Capcom ha ufficialmente annunciato il Monster Hunter Digital Event, pieno di novità su Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il franchise di Monster Hunter sta dando tante soddisfazioni a Capcom e Nintendo. La reiterazione più recente della serie, ovvero Monster Hunter Rise, sta appassionando i Cacciatori di tutto il mondo, e i fan della saga stanno aspettando con ansia novità sul brand. In questo clima a metà tra la soddisfazione e il desiderio di nuove informazioni, arriva come un fulmine a ciel sereno l’annuncio di Capcom: il 27 aprile 2021 alle 16:00 (ora italiana) si terrà online il Monster Hunter Digital Event, una diretta con sostanziosi annunci sul nuovo aggiornamento di Monster Hunter Rise e importanti notizie per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin.

L’account Twitter ufficiale di Monster Hunter ha annunciato la trasmissione con grande entusiasmo, ricordando anche le dimensioni del nuovo aggiornamento di Monster Hunter Rise:

Il Monster Hunter Digital Event di aprile 2021 arriverà la prossime settimana!

Sintonizzatevi per le novità sul primo aggiornamento gratuito di Monster Hunter Rise (Ver 2.0), che includerà Chameleos, Apex Rathalos e molto altro, e anche per nuove informazioni su Monster Hunter Stories 2.

Attenzione, Cacciatori. Lo spazio necessario per installare l’aggiornamento di Monster Hunter Rise Versione 2.0 è circa 0,9 GB.

Comunque, se aggiornerete per la prima volta il gioco, lo spazio richiesto sarà circa 1,5 GB.

Account Twitter ufficiale di Monster Hunter

Capcom sembra preferire questo nuovo tipo di comunicazione per la serie, visti gli altri eventi digitali dedicati a Monster Hunter che sono stati trasmessi recentemente. L’azienda ha anche aperto sul sito ufficiale del franchise una pagina dedicata al Digital Event, che riassume le stesse informazioni del tweet già menzionato. Con il desiderio logorante di vedere di più sui titoli in questione, gli appassionati aspettano pazientemente nuove prede da cacciare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte monsterhunter
Capcom Eventi Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti