1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo una patch per i bug di Star Wars: Republic Commando

È in arrivo una patch per Star Wars: Republic Commando che risolverà alcuni problemi riscontrati dai giocatori su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Star Wars: Republic Commando è disponibile su Nintendo Switch dal 6 aprile, ma l’esordio non è stato dei migliori. I giocatori hanno riscontrato problemi di frame rate che hanno limitato la bellezza dell’esperienza di gioco.

Star Wars Republic

Il team di supporto di Aspyr Media non vuole deludere gli appassionati e prova a correre velocemente ai ripari: i problemi saranno risolti il prima possibile. Aspyr ha condiviso un messaggio per tranquillizzare i fan sul proprio forum pubblico e ha comunicato di essere consapevole della presenza di alcuni malfunzionamenti del gioco su Nintendo Switch. Dovrebbe arrivare una patch per tutte le piattaforme all’inizio del mese di maggio.

Ecco la comunicazione ufficiale del team di supporto di Aspyr (tradotto in italiano):

Siamo consapevoli dei problemi che i giocatori riscontrano mentre giocano a STAR WARS: Republic Commando su Nintendo Switch. Comprendiamo e ci scusiamo profondamente per qualsiasi disagio causato. Sappiate che stiamo lavorando per risolvere il problema e speriamo di far uscire una patch per tutte le piattaforme all’inizio maggio.

Un video su YouTube mostra che la frequenza dei fotogrammi del gioco su Nintendo Switch varia tra i 15 e i 40 FPS (frame per secondo). Non è la prima volta che Aspyr ha problemi con i titoli della serie Star Wars: anche su Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy uscito ad aprile 2020 c’erano problematiche con il cross platform play.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Support Aspyr
Aspyr Media Nintendo Switch patch Star Wars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti