1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco la stampante per Nintendo Switch, l’erede spirituale del Game Boy Printer

Vi ricordate il Game Boy Printer? Il 30 aprile arriverà una stampante (anche in versione Pokémon) e un’applicazione per iPhone e Android dedicata a Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Fujifilm in collaborazione con Nintendo lancerà il 30 aprile un’edizione speciale della stampante instant mini Link e un’applicazione gratuita per iPhone e Android che permetterà di stampare gli screenshot fatti con Nintendo Switch.

Scansionando i codici QR di Nintendo Switch attraverso l’applicazione, sarà possibile trasferire le immagini alla stampante. Dall’app è possibile inoltre personalizzare i bordi a tema Nintendo: saranno disponibili le cornici di Super Mario, di Animal Crossing: New Horizons e New Pokémon Snap. Inoltre è possibile inserire effetti speciali per rendere più divertenti e affascinanti i nostri capolavori.

Stampante Nintendo

Saranno compatibili tutte le stampanti instant mini Link di ultima generazione, ma per l’occasione Fujifilm lancerà sul mercato due confezioni speciali firmate Nintendo: la prima contiene esclusivamente la stampante nella nuova colorazione Ash White (Rosso/Blu) al prezzo di 119€, la seconda è un bundle dedicato a New Pokémon Snap che include anche una custodia in silicone di Pikachu al prezzo di 139€.

Insomma, per i fan il nuovo prodotto Nintendo × FujiFilm arriva giusto in tempo per stampare tutte le meravigliose foto di Pokémon selvatici scattate su New Pokémon Snap!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti