1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Diablo II Resurrected sarà una versione migliorata dell’originale

Vicarious Visions e Blizzard hanno rivelato in un’intervista alcuni miglioramenti che verranno introdotti in Diablo II Resurrected.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

In occasione di un’intervista rilasciata a PCGamesN, i team di sviluppo di Vicarious Visions e Blizzard (al lavoro su Diablo II Resurrected) hanno informato i fan sulle intenzioni degli studi. Come annunciato nei mesi scorsi, il titolo arriverà su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S nel corso del 2021 e sarà una remaster di Diablo II (uscito nel 2000).

In particolare, il lead designer di Vicarious Visions (Rob Gallerani) ha rivelato che l’obiettivo non sarà quello di realizzare una nuova esperienza per i giocatori, ma di attualizzare il gioco senza allontanarsi molto dall’originale. Il titolo includerà anche alcune mod di Diablo II e alcuni miglioramenti definiti di “quality of life“, per esempio la raccolta automatica dell’oro lasciato dei nemici uccisi.

diablo II

Un altro aspetto che sarà migliorato è quello della grafica. Nello specifico, Chris Amaral (lead artist di Blizzard) ha annunciato che tutta la grafica di Diablo II Resurrected sarà realizzata con una “guida visiva 70/30“, che permetterà il mantenimento delle caratteristiche iconiche del titolo originale. Infatti, il 70% degli elementi del gioco manterrà i colori, la posa, la silhouette e tutto ciò che rende la creatura fedele al design originale. Il 30% dei componenti, invece, sarà modificato con l’aggiunta di caratteristiche differenti.

Un ulteriore miglioramento che verrà apportato sarà il supporto al controller (essenziale per l’arrivo del gioco su console) e il confronto tra due diversi elementi dell’equipaggiamento (che rende piacevole e immediata la raccolta del loot). In particolare, quest’ultima caratteristica è una funzione talmente radicata nella mente degli utenti che, secondo Rob Gallerani, i giocatori non ricordano nemmeno che non fosse presente nel gioco originale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PCGamesN
Blizzard Nintendo Switch Vicarious Visions

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti