1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’RPG tattico Empire of Angels IV è in arrivo su Switch

Eastasiasoft annuncia l’arrivo di Empire of Angels IV su console con un nuovo trailer che mette in mostra gli aggiornamenti del gioco.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

La serie Empire of Angels sta per fare il suo debutto su console. Eastasiasoft ha infatti annunciato l’uscita del quarto capitolo prevista per questa estate su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One. La versione fisica del gioco sarà però disponibile soltanto per la console ibrida di Nintendo.

I preordini saranno disponibili sul sito Play-Asia a partire da giovedì 22 aprile dalle ore 17:00 in Italia. Sono state realizzate due edizioni fisiche del gioco: la standard al costo di 29,99 dollari (circa 24,86€ al cambio attuale), mentre l’edizione limitata è venduta al costo di 39,99 dollari (circa 33,15€ al cambio attuale) e contiene il gioco, il manuale, il CD con la colonna sonora e il certificato numerato in una scatola da collezione. Saranno disponibili soltanto 2000 copie dell’edizione limitata.

Empire of Angels IV è stato pubblicato già nel 2016 e reso inizialmente disponibile su PC. In seguito ha raggiunto le piattaforme mobile con la pubblicazione su iOS e Android e ora sta per approdare per la prima volta su console. Questa nuova edizione presenta una grafica in 3D, combattimenti strategici a turni e un enorme cast di personaggi femminili con doppiaggio in lingua cinese e sottotitoli migliorati in lingua inglese. Di seguito alcune dichiarazioni sul gioco:

Con una nuova prospettiva sulla storia di Asgard, Empire of Angels IV introduce le sue tradizioni, i personaggi e le meccaniche senza che sia necessaria alcuna conoscenza preliminare per godersi questa nuovissima avventura. Il gioco è flessibile e accessibile ai neofiti del genere, ma gli obiettivi e un complesso sistema di classificazione delle prestazioni aggiungono livelli di sfida che i veterani dei giochi strategici apprezzeranno senza dubbio. I profondi intrighi politici a tema fantasy e l’incombente terrore della guerra sono bilanciati da interazioni spensierate tra i personaggi, umorismo, design allettanti e dalla capacità di frantumare l’armatura delle tue avversarie, tutte al femminile!

Unisciti alla squadra investigativa di Namtar mentre pattuglia la Terra di Asgard per mantenere l’ordine contro una piaga che spinge la gente comune a una violenza senza controllo. Dopo che Niya, capitano della legione del Regno delle Valchirie, ha assistito alla caduta di una luminosa sfera dal cielo, tutto ciò che conosce sulla storia di Asgard e sulla sua fragile pace viene messo in discussione. Accompagnata da alleati fidati e nuovi amici, Niya guida la squadra in una missione per scoprire la verità, mentre la misteriosa piaga minaccia di farli a pezzi.

Empire of Angels IV trae ispirazione dai migliori giochi di ruolo tattici e li fonde in un’esperienza fresca e unica, ricca sia di storia che di gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte eastasiasoft
giochi di ruolo Nintendo Switch Strategia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti