1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un modder fa girare Zelda: Twilight Princess su Xbox Series X

GrimSimm ha pubblicato sul suo account Twitter un video dove mostra il gameplay di Zelda: Twilight Princess su Xbox Series X

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

The Legend of Zelda: Twilight Princess, pubblicato nel 2006 per Nintendo Wii e GameCube, è finora l’unico capitolo della saga che mantiene l’atmosfera cupa e oscura di Majora’s Mask. Forse anche per questo è molto apprezzato dai fan, a cui non sarebbe dispiaciuta una remastered per Nintendo Switch nell’anno del 35° anniversario della serie.

Forse i tempi sono poco maturi, visto che una prima versione del gioco rimasterizzata in HD è stata pubblicata per Wii U nel 2016, e infatti è stato annunciato Zelda: Skyward Sword HD. I veri fan, però, trovano sempre metodi alternativi per gustare i propri titoli preferiti: GrimSimm ha infatti pubblicato sul suo account Twitter un video mentre gioca a Twilight Princess, ma su una Xbox Series X.

Il gioco ovviamente non è disponibile per l’ultima console di casa Microsoft. GrimSimm ha inserito una mod nella Xbox, che simula l’esperienza di gioco di Nintendo Wii sostituendo al puntatore la levetta destra del controller.

Link e Midna in Zelda: Twilight Princess

Come possiamo vedere dal video, Zelda: Twilight Princess gira in maniera molto fluida, senza particolari cali di frame o rallentamenti. Una soluzione particolare, quella adottata da GrimSimm, per ritornare ad apprezzare il regno di Hyrule in attesa del prossimo capitolo della serie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GrimSimm
Modder The Legend of Zelda Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti