1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ninja Gaiden, ci sono dei contenuti tagliati nella Master Collection

Il team di sviluppo di Ninja Gaiden: Master Collection ha tagliato alcune modalità di gioco basate sul multiplayer online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Ninja Gaiden: Master Collection sta per arrivare. Con l’approcciarsi della data d’uscita, prevista per il prossimo 10 giugno, emergono nuovi dettagli sui contenuti della raccolta di giochi. I fan, già spiazzati dalla presenza delle versioni Sigma della serie Ninja Gaiden al posto delle originali all’interno della Master Collection, potrebbero restare ulteriormente sorpresi dall’assenza di alcune funzionalità.

Ninja Gaiden: Master Collection include Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge. Nella prima versione di Ninja Gaiden Sigma 2 era possibile intraprendere missioni con il supporto di un compagno anche in modalità online: in questo caso, un altro utente avrebbe potuto manovrare il compagno di squadra. Ebbene, Koei Tecmo e Team Ninja fanno sapere che nella nuova collezione il multiplayer online non sarà disponibile per le missioni a squadre.

ninja gaiden sigma 2

Inoltre, in Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge, il team di sviluppo ha deciso di eliminare dalla modalità Ombre del mondo il multiplayer online nelle Prove ninja e la Battaglia clan. Nelle Prove ninja i giocatori potevano controllare Ryu, Ayane oppure un ninja personalizzato e combattere insieme, mentre la Battaglia clan permetteva ai giocatori di selezionare due armi primarie prima di affrontarsi in combattimento l’uno contro l’altro.

ninja gaiden 3 razor's edge

Per quanto riguarda le altre modalità di gioco, queste saranno disponibili anche nella nuova raccolta; inoltre, saranno già inclusi tutti i DLC con i costumi per i personaggi rilasciati per i tre titoli.

Ninja Gaiden: Master Collection sarà presto disponibile su Nintendo Switch e sulle altre console di ultima generazione. Ricordiamo che la scelta di includere le versioni Sigma al posto di Ninja Gaiden Black e Ninja Gaiden II è stata costretta dalla perdita dei codici sorgente delle prime versioni dei giochi. Restiamo in attesa di scoprire quale sarà la risposta dei fan più nostalgici e appassionati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Team Ninja Studio
Koei Tecmo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti