1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Reggie possiede una segretissima copia di Mother 3 localizzato in inglese?

Una versione localizzata in inglese di Mother 3 potrebbe essere veramente nelle mani di Reggie Fils-Aimé? Secondo un tweet, lo è.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’ex presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aimé, ha dichiarato in un recente post su Twitter di essere in possesso di una speciale versione di Mother 3. Il gioco, uscito nel 2006 su Game Boy Advance, non è mai stato localizzato al di fuori del Giappone, non arrivando mai in altre zone. La versione del titolo di Reggie, a detta sua, sembrerebbe essere localizzata in inglese.

Non sembra che una localizzazione in inglese per Mother 3 sarà disponibile in futuro, ma se le parole di Reggie fossero vere, allora un’unica copia del titolo in questa versione esisterebbe, ma al momento non ci sono prove. Il tweet dell’ex presidente di Nintendo of America ha dichiarato che, forse, ci giocherà durante il weekend ma non è chiaro se questa versione del gioco esista veramente. Non sembra che Reggie abbia ancora giocato al titolo, dato che ogni volta che decide di farlo qualcosa glielo impedisce.

La dichiarazione di Reggie è arrivata come una risposta a un tweet della pagina ufficiale di Twitch, che ha chiesto quale fosse il gioco più vecchio nella libreria degli utenti. Queste parole potrebbero anche essere uno scherzo, fatto apposta per stuzzicare quei fan che hanno chiesto a gran voce una versione localizzata in inglese di Mother 3.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reggie
Mother 3 Reggie Fils-Aimé

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti