1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tormented Souls, nuovo gameplay per il titolo horror in arrivo su Switch

Un nuovo survival horror, Tormented Souls, in arrivo nel 2021 anche su Nintendo Switch, si mostra in un nuovo gameplay.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Un nuovo titolo horror per Nintendo Switch e altre piattaforme, sta per arrivare nel 2021. Tormented Souls si mostra in un video dove si può ammirare il suo gameplay a dir poco spettrale. Il titolo fonda le sue radici sui classici survival horror, come i primi Resident Evil, facendo entrare i giocatori in una misteriosa mansione, diventata ospedale, ricca di puzzle, misteri e soprattutto orrori, visivi e psicologici.

Il gioco sarà pubblicato da PQube e sviluppato da Dual Effect e Abstract Digital Work, con l’obbiettivo di rendere Tormented Souls disponibile durante il 2021. Una closed beta di Steam del titolo, che sarà giocabile su Nintendo Switch, PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e S, sta per diventare disponibile e per poter partecipare basterà iscriversi al link del sito. Il titolo mette i giocatori nei panni di Caroline Walker, una ragazza alle prese con un’indagine che gira intorno alla scomparsa di due gemelle. Non tutto va come previsto, però, dato che la protagonista si ritroverà ben presto intrappolata nel suo peggior incubo, immersa in una vasca da bagno e legata a dei macchinari.

Caroline dovrà difendersi da sola in questa macabra mansione, piena di terribili mostri senza pietà. Varie armi potranno essere utilizzate, sia per il combattimento ravvicinato che quello che favorisce gli attacchi da lontano, per non lasciare avvicinare i nemici. La sopravvivenza della protagonista dipenderà dalla velocità di pensiero e dall’abilità del giocatore nel risolvere i puzzle sparsi per il luogo, che riprendono anche questi i rompicapo dei classici Resident Evil e Silent Hill.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Tormented Souls
horror Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti